Registrati

User Registration

This site is protected by reCAPTCHA and the Google
Privacy Policy and Terms of Service apply.

CROAZIA DOVE DORMIRE – CAMPING PRAPRATNO

Amanti di vacanze in campeggio? Di nottate passate sotto l’arco terrestre con un sottile velo a separarvi dalle stelle? Se siete in Croazia e cercate un posto veramente magico  il Camping Prapratno fa per voi. 

Troviamo il camping Prapratno quasi per caso, diretti all’imbarco del traghetto per la bellissima isola di Mljet dove andremo alla scoperta delle bellezze del suo parco naturale e del Monastero benedettino che sorge al centro dell’isola di Santa Maria.

Scendendo dalla cittadina di Ston  unica e affascinante con le sue mura antiche e articolate che la circondano, guidando verso l’imbarco del traghetto si apre la baia di Prapratno con l’ominimo Camping che si allunga dalla spiaggia verso l’interno dove, protetti da una zona fittamente alberata, in bell’ordine e allineati si trovano gli stalli per i camper, le tende e, a disposizione anche Boungalow. 
Uno spazio veramente bello, luogo di pace ma anche organizzato per garantire tutti i servizi necessari. Ristorantino con terrazza che guarda sul mare, piccolo spaccio per acquistare generi alimentari e articoli vari e la disponibilità di una spiaggia di sabbia e ciotoli che si affaccia su un mare dai colori cristallini.
Godiamo per una notte di pace e tranquillità in un ambiente dove la natura può sentirsi libera di moltiplicarsi senza adattarsi all’uomo. Il campeggio naturalmente è pieno di turisti per lo più tedeeschi, i veri amanti di questi luoghi e l’atmosfera è festosa ma non chiassosa, qui l’ambiente con la sua pace incombe e si fa rispettare anche dai più giovani. Bellissima e romantica una bella nuotata al tramonto tra le placide acque della baia.
Un Camping a 5 stelle anche se viene catalogato come 3 stelle, da segnare nell’itinarario di chi volesse vivere la Croazia nella sua splendida e semplice bellezza.
per info e prezzi:https://it.camping.info/croazia/dalmazia/camping-prapratno-14
Abbiamo trovato poche informazioni 🙂

© 2021 Moto e Viaggi powered by Segnali digitali. All Rights Reserved.